top of page

OSSO PRIMO DI CATEGORIA AL TRIATHLON DI GRADO. TRA I GIOVANI BERLOT VINCE A BLED E 3° A BUSSOLENGO


Importanti risultati degli atleti del Go Tri Team nell’ultima settimana.

Al Triathlon Olimpico di Grado, di sabato primo settembre, competizione alla quale hanno partecipato oltre 600 atleti di diverse nazionalità e di altissimo livello, Enrico Osso è stato premiato al primo posto di categoria S2 dietro solo all’ inossidabile Cauz premiato come assoluto. Bene anche Sara Crisci quinta di categoria S4 e anche lei in premiazione al primo posto tolti i piazzamenti assoluti


. Ottima gara anche di Davide Zara al 4° posto di categoria M2 una delle più numerose con ben 102 partecipanti e il 6° di Sergio Fabris nella M5. Un risultato molto importante per questa giovane squadra al suo primo anni di attività sui campi di gara, che dimostra la grande professionalità e l’impegno sia degli atleti che degli allenatori e dei dirigenti.

Dodici sono stati complessivamente gli atleti impegnati nelle varie categorie, per questa gara che prevedeva 1500 metri di nuoto nelle acque agitate davanti alla spiaggia dell’Isola del Sole, 40 chilometri in bicicletta no draft, ovvero con la scia proibita, fino alla Val Cavanata e ritorno, e quattro giri di corsa nel centro della città, per complessivi dieci chilometri.

Domenica a Bussolengo, invece, sono stati di scena gli atleti junior (ricordiamo che il Go Tri team è l’unica squadra regionale, oltre al CUS Udine, ad avere un settore giovanile) tra i quali Sebastian Berlot, Maya Colombo, Iris Colombo, Francesco Suglia, Iris Pecorari, Sara Kovic, Janus Kovic e Urska Kovic.

In questa giornata di gare, nel Supersprint di San Valentino, finale Nord-Est Cup 2018, spicca il 3° posto di Sebastian Berlot con una grandissima rimonta nella frazione podistica.

Il giorno precedente, alcuni degli stessi atleti hanno partecipato al Supersprint di Bled (200 m nuoto, 10 km bici, 3 km corsa), gara caratterizzata da un forte maltempo con temperature rigide. Sebastian Berlot si è imposto nella gara maschile, mentre Maya Colombo si è classificata al secondo posto nell’Aquathlon.

Con la gara di Bled si è chiusa la classifica del circuito ALPEADRIA con Sebastian Berlot e Francesco Suglia vincitori, Janus Kovic 3° e Maya Colombo 4°, tutti nelle rispettive categorie.

La società si è piazzata al quarto posto.



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page